Termini e condizioni d’uso
Premessa
L’offerta del presente negozio on line viene proposta dalla società Boiserie Riva S.r.l. in conformità alla vigente disciplina sul commercio elettronico e sui contratti a distanza.
Boiserie Riva S.r.l. è rivenditore ufficiale autorizzato di tutti i Brand presenti sul sito web raggiungibile su www.riva.it
Dati della società:
Boiserie Riva S.r.l.
Via Nemorense 37/C
00199 Roma
PIVA CF 05229581003
REA n° 867380
Tel : +39068845253
e-mail: info@riva.it
pec boiserieriva@legalmail.it
Il Cliente dichiara di avere preso visione di tutte le suddette informazioni e condizioni generali di vendita prima di effettuare l’ordine. Le norme specificatamente previste a tutela del Consumatore non trovano applicazione al Cliente rappresentato da un Professionista o Impresa, che dunque non potrà valersi dei particolari diritti e termini previsti dalle presenti Condizioni Generali di vendita esclusivamente a favore del Consumatore, salva l’applicabilità delle altre condizioni.
1. Condizioni generali di Vendita
Le presenti condizioni generali disciplinano le modalità di vendita dei prodotti commercializzati da Boiserie Riva S.r.l. (i “Prodotti”).
Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Boiserie Riva S.r.l. a terzi (i “Clienti”) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili agli ordini sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
Il contratto stipulato tra la Boiserie Riva S.r.l. ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della Boiserie Riva S.r.l. medesima, che vincolerà il cliente al pagamento del relativo prezzo. Il Cliente, effettuando un ordine in una qualsiasi delle modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e, di conseguenza, di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
– Boiserie Riva S.r.l. invita il Cliente a verificare con cura e attenzione l’inserimento dei dati necessari all’espletamento dell’ordine. E’, altresì vietato inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni relative ad un unico Cliente. Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti i Clienti.
– Il Cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque, conservare le presenti condizioni generali di vendita nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 206/2005 sulle vendite e le norme in materia di commercio elettronico di cui al D.Lgs.70/2003. L’ inoltro della conferma d’ordine, pertanto, implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.
– Viene escluso ogni diritto del Cliente a richiedere al Fornitore il risarcimento danni o indennizzo, nonché ad attribuire allo stesso qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
2. Prodotti: prezzi e caratteristiche
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito da Boiserie Riva S.r.l. sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione sono esclusi.
Le spedizioni al di fuori della Comunità Europea (extra UE) sono inoltre al netto di eventuali dazi doganali, che saranno a carico del destinatario e verranno richiesti dallo spedizioniere in fase di consegna.
Il prezzo garantito all’acquirente è quello pubblicato sul Sito al momento dell’invio dell’ordine.
Il prezzo stabilito all’acquisto è fissato e definitivo.
I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da Boiserie Riva S.r.l. sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti.
Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti, pubblicate da Boiserie Riva S.r.l. attraverso propri messaggi informativi nelle pagine internet descrittive degli articoli, sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Boiserie Riva srl non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. In caso di discrepanze tra le immagini dei beni visibili on line e le relative schede informative, anch’esse visibili online, faranno fede esclusivamente quest’ultime.
I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori Boiserie Riva S.r.l. possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze delle specifiche indicate da ciascun produttore.
3. Esecuzione ordine
L’ordine verrà eseguito nei termini precisati sul Sito.
Una volta confermato, l’ordine può essere annullato solo entro 24 ore, scadute le quali il cliente ha l’obbligo di pagamento. In conformità alle leggi in materia, il cliente può comunque recedere dal contratto entro 14 giorni, seguendo la nostra Politica di Reso (Vedi punto 10).
In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Boiserie Riva S.r.l. (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente), Boiserie Riva S.r.l. provvederà al più presto ad informare il Cliente dei tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del Prodotto mancante. Se il Cliente non intenda attendere tale tempo, comunque non superiore a 30 giorni lavorativi, Boiserie Riva S.r.l. rimborserà le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.
In caso di rottura, esaurimento dello stock o indisponibilità del Prodotto ordinato, Boiserie Riva S.r.l. si impegna a informare il Cliente al più presto e a precisargli un termine per la disponibilità.
Il Cliente confermerà per e-mail la sua scelta, ossia attendere la disponibilità del Prodotto o chiederne il rimborso.
4. Accettazione d’ordine
La conclusione del contratto avverrà soltanto al momento della conferma dell’ordine da parte di Boiserie Riva S.r.l. Il Cliente riceverà per posta elettronica una notifica di ricezione riportante la conferma dell’ordine con tutti gli elementi costitutivi del contratto (prodotti, prezzi, date di consegna, spese di spedizione,…)
Boiserie Riva S.r.l. si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsivoglia motivo attinente in particolare un problema riguardante l’ordine ricevuto o l’approvvigionamento Prodotti.
5. Pagamenti e fatturazione
– Il pagamento dei Prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente con le seguenti modalità: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario.
– Il pagamento con bonifico bancario dovrà essere accreditato sul nostro conto corrente bancario entro 7 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Oltre tale data l’ordine sarà considerato annullato. I Prodotti ordinati verranno spediti solo dopo l’avvenuto accredito del bonifico sul c/c bancario di Boiserie Riva srl
Boiserie Riva S.r.l.
Via Nemorense 37/C
00199 Roma
IBAN: IT38I0200805121000106539752
– I Prodotti ordinati rimangono di proprietà di Boiserie Riva S.r.l. fino al pagamento definitivo e per intero del loro prezzo (ai sensi Art. 1523 e seguenti del Cod. Civile.): Boiserie Riva S.r.l. si riserva il diritto di rivendicare i prodotti ordinati in caso di mancato pagamento.
– La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da Boiserie Riva S.r.l. al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente. Il cliente si impegna a fornire le esatte indicazioni per l’indirizzo di spedizione e di fatturazione: in caso di invio errato di tali dati tutti gli eventuali costi aggiuntivi di recupero e rispedizione sono a carico del Cliente acquirente.
– Il Cliente si impegna a saldare, se necessario, e questo direttamente al corriere o al trasportatore, le imposte doganali, l’IVA o le altre tasse relative all’importazione dei prodotti nei paesi dove avverrà la consegna.
6. Consegna dei Prodotti
I Prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente.
Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il Bonifico bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati o specializzati nella consegna di mobili e arredi per garantire la qualità del servizio e l’integrità dei Prodotti.
Il termine di spedizione di un ordine contenente articoli aventi tempi di consegna diversi è pari al termine di spedizione maggiore degli articoli in ordine. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Boiserie Riva S.r.l. ha il diritto di effettuare, qualora lo ritenga opportuno, la richiesta di consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più fasi successive.
Boiserie Riva S.r.l. ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere da lei scelto.
La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente.
Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova del trasporto e rilascio del bene.
Alla consegna, il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei Prodotti. Pertanto, alla consegna, Boiserie Riva S.r.l. raccomanda al Cliente di procedere alla verifica dello stato dei Prodotti consegnati prima di firmare l’avviso di ricezione, e di accertarsi in particolare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione. Eventuali anomalie circa il numero dei colli devono essere segnalate sulla bolla di consegna. Mancanze e posteriori non verranno prese in carico
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, e di controllare l’integrità del contenuto. Eventuali danni alla merce, visibili già allo scarico devono essere segnalati nello specifico sulla bolla di consegna; non verranno accettate richieste di danneggiamento merce senza le bolle firmate con “riserva di controllo”.
Qualora il Cliente constatasse delle anomalie, è tenuto a rifiutare la consegna dei prodotti o a mettere per iscritto le proprie riserve in un documento dettagliato e datato. Se il documento del corriere viene firmato senza apporre alcuna “riserva”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei Prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 (tre) giorni dalla avvenuta consegna.
I pacchi accettati senza riserva sono da considerare accettati a tutti gli effetti; in caso di danneggiamento della merce le spese di reso saranno interamente a carico del cliente.
In caso di ritardi, perdite totali o parziali, è facoltà del Cliente rivalersi e fare ricorso al trasportatore senza che la responsabilità di Boiserie Riva S.r.l. venga mai chiamata in causa.
Le consegne per i prodotti disponibili in stock vengono evase nell’arco di 7/10 giorni per l’Italia. Le consegne per prodotti non in stock di magazzino vengono evase entro le tempistiche indicate dai diversi fornitori e riportate nelle singole schede dei prodotti. I termini di spedizione indicati sul Sito, devono intendersi non vincolanti per la Boiserie Riva S.r.l., la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive possibilità ed esigenze e secondo quelle del fornitore.
7. Ritiro dei prodotti in caso di assenza del cliente
In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. I Prodotti dovranno essere ritirati all’indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i Prodotti verranno restituiti a Boiserie Riva S.r.l., che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei Prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico del Cliente.
In caso di errore riguardante il Prodotto, il Cliente si impegna a restituire detto Prodotto o i Prodotti interessati a Boiserie Riva S.r.l. entro 7 (sette) giorni dalla ricezione, con la confezione chiusa, nel loro stato e imballaggio originale e con i documenti di accompagnamento.
Una volta ricevuto il Prodotto in forma e maniera corretta, Boiserie Riva S.r.l. rinvierà, a proprie spese, il Prodotto inizialmente ordinato.
8. Forza maggiore
In maniera esplicita vengono considerati come casi di forza maggiore, oltre a quelli normalmente considerati a titolo esemplificativo e non esaustivo, anche i seguenti casi:
– gli scioperi totali o parziali, interni o esterni all’azienda, il blocco dei mezzi di trasporto o di approvvigionamento per qualsiasi motivo, le restrizioni governative o legali, i guasti informatici, il blocco delle telecomunicazioni comprese le reti e in particolare internet.
In caso di forza maggiore verrà sospesa, in un primo tempo, in pieno diritto, l’esecuzione dell’ordine.
Se trascorso un periodo di 3 (tre) mesi e le parti constatano la persistenza del caso di forza maggiore, l’ordine verrà automaticamente annullato, salvo altrimenti concordato da entrambe le parti.
9. Consegne al Piano e Montaggio
Le consegne sono da intendersi esclusivamente a piano strada e non è previsto il ritiro dell’usato.
Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Boiserie Riva S.r.l. ed accettate per iscritto da Boiserie Riva S.r.l.
Boiserie Riva S.r.l. non offre servizi di montaggio salvo se in precedenza concordati per iscritto.
La maggior parte dei nostri prodotti viaggia pre-assemblata: il montaggio è nella maggior parte dei casi abbastanza semplice e consiste nell’assemblare pezzi già definiti.
10. Garanzie sui Prodotti – Assistenza tecnica
Boiserie Riva S.r.l. garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna (di seguito, la “Garanzia Boiserie Riva S.r.l. “).
10.1 Eventuali difetti coperti dalla Garanzia Boiserie Riva S.r.l. dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 3 (tre) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Boiserie Riva S.r.l., il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico di Boiserie Riva S.r.l.
10.2 Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 9.1, Boiserie Riva S.r.l. non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, dai singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, Boiserie Riva S.r.l. non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri Prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l’idoneità dei Prodotti per l’uso specifico pensato dal Cliente.
10.3 Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Boiserie Riva S.r.l. è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Boiserie Riva S.r.l. a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Boiserie Riva S.r.l. nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di Boiserie Riva S.r.l. non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
11. Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 67 duodeces del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.3 lett a) D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei Prodotti stessi.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà informarci tramite una dichiarazione esplicita compilando l’apposito modulo, entro e non oltre i tempi sopra indicati, a pena di decadenza, mediante invio mail certificata a boiserieriva@legalmail.it oppure con lettera raccomandata a.r. a Boiserie Riva S.r.l. Via Nemorense 37/C 00199 Roma
Recedendo dal contratto, saranno rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) Boiserie Riva S.r.l. provvederà, nel più breve tempo possibile, entro massimo 30 giorni, a rimborsare al Cliente le somme versate. Al fine di completare la procedura di rimborso il cliente comunicherà a Boiserie Riva Srl le proprie coordinate bancarie.
I beni oggetto di reso dovranno essere rispediti o consegnati a noi all’indirizzo che verrà indicato in risposta alla richiesta di recesso, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se i beni saranno rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.
Il diritto di recesso non è esercitabile per “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.
Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dalla Boiserie Riva S.r.l. Il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale. Non dovrà essere stato usato, né aver subito danni seppur minimi, in uno stato di pulizia perfetta ed in condizioni di rivendibilità.
Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
– La presente previsione normativa non si applica in nessun caso a Clienti o consumatori professionali o imprese ossia a coloro che persone fisiche o giuridiche agiscono per scopi inerenti alla propria attività professionale.
– Le spese di restituzione sono a totale carico del cliente. A seguito del ricevimento Boiserie Riva S.r.l. provvederà ad esaminare la merce per verificare l’esistenza di eventuali danni o manomissioni, la totale integrità è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
– In caso di danneggiamento durante il trasporto del bene in restituzione, Boiserie Riva S.r.l. darà entro 5 giorni lavorativi comunicazione al Cliente dell’accaduto per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene se assicurato; in questa eventualità, il Prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Boiserie Riva Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti oppure furti e smarrimenti di beni restituiti con spedizioni non assicurate
– Nel periodo di recesso, il Cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del Prodotto durante la custodia del Cliente, decadrà il diritto di recesso. Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del Cliente (come previsto dal Decreto Legislativo n. 206 del 06/09/05), salvo la non conformità o difetti occulti del Prodotto.
12. Mancato pagamento – Riserva di proprietà
I Prodotti ordinati rimangono di proprietà di Boiserie Riva S.r.l. fino al pagamento definitivo e per intero del loro prezzo (ai sensi Art. 1523 e seguenti del CC.) Boiserie Riva S.r.l. si riserva il diritto di rivendicare i Prodotti ordinati in caso di mancato pagamento.
In questa ipotesi e su richiesta di Boiserie Riva S.r.l., il Cliente si impegna a restituire qualsiasi Prodotto non pagato, con spese a proprio carico.
13. Reclamo
I reclami per la mancata conformità del Prodotto o dei Prodotti consegnato/i con l’ordine dovranno pervenire per iscritto direttamente a Boiserie Riva S.r.l., immediatamente dopo la ricezione della merce, inviando una e-mail a claim@riva.it o in alternativa puoi accedere all’area ordini dedicata e segnalare il claim.
Consigliamo al Cliente di conservare l’imballaggio originale e il documento di consegna.
14. Firma elettronica
Il “clic di convalida” costituisce una firma elettronica.
Questa firma elettronica ha tra le parti lo stesso valore di una firma manoscritta.
15. Protezione dei dati personali
Boiserie Riva S.r.l., inoltre, tutela i dati personali dei propri clienti, garantendo la piena conformità del loro trattamento alla normativa di riferimento, e in particolare, al regolamento 679/2016 nonché alle pertinenti norme nazionali (Codice della Privacy come da ultimo modificato dal D.Lgs. 101/2018)
16. Mancata rinuncia
Per Boiserie Riva S.r.l. il fatto di non far valere una mancanza da parte del Cliente rispetto a uno qualsiasi dei suoi obblighi, non potrà essere interpretato come una rinuncia all’obbligo in questione e alla possibilità di far valere questa mancanza in un secondo momento.
17. Integralità del contratto
Le presenti condizioni generali di vendita costituiscono l’integralità degli obblighi delle parti.
Nessun’altra condizione generale o particolare comunicata dal Cliente potrà inserirsi o esulare dalle presenti condizioni generali.
18. Proprietà intellettuale ed industriale
Boiserie Riva S.r.l. è titolare dei diritti di proprietà intellettuale del Sito e del diritto di diffusione degli elementi che sono contenuti nel catalogo del negozio online, di conseguenza, la riproduzione parziale o totale, su qualsiasi tipo di supporto, degli elementi che compongono il Sito e il catalogo, il loro utilizzo nonché la loro cessione a terzi sono formalmente vietati.
19. Nullità
Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni generali fosse considerata non valida o dichiarata tale in applicazione di una legge, normativa o a seguito di una decisione definitiva presa da una giurisdizione competente, le altre disposizioni conserveranno tutta la loro forza e il loro valore.
20. Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Boiserie Riva S.r.l.. si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana
21. Foro competente
In caso di contenzioso e in mancanza di un accordo amichevole raggiunto tra le parti, ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art.3 lett a) del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma.
22. Risoluzione stragiudiziale online delle controversie
Come da Regolamento UE 524/2013 si informa l’Acquirente della facoltà di deferire la risoluzione di ogni controversia con Boiserie Riva S.r.l. circa l’offerta e l’acquisto dei beni online – ad enti/società/uffici attivi nella risoluzione alternativa delle controversie (c.d. ADR – Alternative Dispute Resolution), tramite procedure web, semplici, rapide ed economiche (c.d. ODR – Online Dispute Resolution).
Per ogni informazione sulle citate procedure ODR si prega di visitare il seguente sito: Risoluzione online delle controversie https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita Boiserie Riva Srl: art.7 – 10 -15 -19 – 20