Spedizioni
Spediamo in Italia, e su quotazione in Europa e nel resto del mondo. Potrai verificare i costi di consegna per il tuo indirizzo prima di procedere al pagamento inserendo il CAP (ad eccezione dei CAP disagiati di cui specifiche di seguito). Il sistema calcolerà in automatico gli eventuali costi in base a località e volume degli articoli scelti.
Se desideri ricevere i tuoi acquisti in Europa o al di fuori dell’Unione Europea, mandaci una mail con tutti i dettagli; ti forniremo in breve tempo una quotazione dedicata.
Sei a Milano? ci trovi in Via L. Porro Lambertenghi, 18 o se sei a Roma in Via Nemorense, 37/C.
Per tutte le tue domande, dubbi o eventuali richieste speciali contatta il nostro servizio clienti scrivendo alla mail info@riva.it
Riva garantisce uno shopping facile e piacevole. Nell’area di Milano e Roma, per gli articoli più voluminosi, ti garantiamo un servizio dedicato grazie alla nostra squadra interna di trasportatori. Per tutte le altre zone d’Italia e all’estero, ci affidiamo ai migliori corrieri specializzati, garantendo qualità e professionalità.
Riva spedisce su tutto il territorio nazionale e internazionale direttamente dai propri magazzini.
Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 10.00 alle 19.00, dal Lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati nelle giornate di Sabato e Domenica verranno processati il giorno lavorativo successivo; lo stesso procedimento si applica durante i periodi di chiusura dei negozi e degli uffici.
Resi e Sostituzioni
In caso di errore riguardante il Prodotto, il Cliente si impegna a restituire detto Prodotto o i Prodotti interessati a Boiserie Riva S.r.l. entro 7 (sette) giorni dalla ricezione, con la confezione chiusa, nel loro stato e imballaggio originale e con i documenti di accompagnamento.
Una volta ricevuto il Prodotto in forma e maniera corretta, Boiserie Riva S.r.l. rinvierà, a proprie spese, il Prodotto inizialmente ordinato.
Consegne in Italia a CAP disagiati
Le spedizioni verso CAP di difficile raggiungimento (ZTL, Venezia e Isole minori, etc) avranno un costo extra. Sarà cura del nostro servizio clienti avvertirti tempestivamente via mail per comunicare l’eventuale supplemento.
Montaggio articoli
Desideri anche il montaggio dei prodotti acquistati? Contattaci tramite telefono o mail, sapremo indicarti modalità e costi dedicati.
Ritiro in Negozio
I ritiri presso i ns negozi di Via L. Porro Lambertenghi 18 a Milano e Via Nemorense, 37/C a Roma vanno concordati con una richiesta via mail e comunque non devono essere superiori a kg.10.
F.A.Q
1. Quanto tempo dovrò aspettare?
Per gli articoli disponibili a magazzino i tempi di spedizione fanno riferimento ai giorni necessari per l’affidamento al corriere, normalmente circa 7 gg lavorativi
Hai ordinato più articoli? Prendi come riferimento il prodotto con i tempi di fornitura più lunghi; in alternativa contattaci per capire se è possibile suddividere la spedizione.
2. Quando spedirete i miei articoli?
Puoi verificare lo stato del tuo ordine accedendo alla tua area personale. Ti invieremo una mail sullo stato della spedizione quando:
– l’ordine è stato preso in carico ed è in corso di preparazione
– la merce è stata affidata al corriere
3. Se il corriere non mi trova, dove va la merce?
Il corriere può contattarvi telefonicamente dietro vs indicazione a sua discrezione. Se il corriere non vi trova la merce resterà nella filiale piú vicina al tuo indirizzo; il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarti per concordare nuovamente la consegna.
4. Il corriere consegna al piano?
Le consegne sono da intendersi al piano strada. Ti ricordiamo tutte le spedizioni sono standard e che i corrieri non sono tenuti a consegnare al piano, consegnando esclusivamente al piano strada, esterno domicilio, anche in caso di merce voluminosa. Ti consigliamo quindi di tenere sempre sotto controllo il tracking dell’ordine in modo da organizzare al meglio la consegna. A seconda della tipologia di merce saremo lieti di fornirti una quotazione dedicata anche per il servizio di consegna al piano.
5. Il corriere effettua consegna anche il Sabato o la Domenica?
Le consegne vengono effettuate dal Lunedi al Venerdi, indicativamente tra le 09:00 e le 18:00. Giorni Festivi esclusi
6. Ho giá effettuato un ordine, posso modificare l’indirizzo di consegna?
Se l’ordine non è già stato spedito ti basterà mandare una mail con il riferimento dell’ordine e il nuovo indirizzo a: info@riva.it
NB: in caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe essere posticipata di 5/7 giorni lavorativi.